0
Anni di esperienza
0
Generazione
0
Dipendenti
Larcher Tecnologia per palcoscenico
Il partner affidabile per il vostro palcoscenico.
0
Contratti di manutenzione per teatri
0
Palchi mobili in uso
0
Progetti teatrali diversi
Come è iniziato tutto
L’azienda è stata fondata nel 1945 dal signor Larcher Johann. Iniziando come fornitore di noti produttori locali di funivie, l’azienda ha sempre cercato di svilupparsi internamente in varie direzioni.
La tecnologia di sollevamento e trasporto, la tecnologia di tornitura e di palcoscenico e la costruzione di palcoscenici mobili sono nate presto e sono tuttora una parte importante dell’azienda.
Specializzazione
Acquisizione dell’azienda da parte di Larcher Alfred. L’azienda diventa autonoma e si specializza principalmente nella progettazione e produzione di soluzioni di sollevamento industriale. Dal 1990, realizzazione dei primi palchi mobili e delle prime moderne attrezzature per palchi con sistemi di palchi meccanici e idraulici.
In missione divina
Il primo palcoscenico mobile di fascia alta con una copertura automatizzata di 100 m² su soli 2 pilastri. Il palcoscenico è il punto di partenza di una nuova carriera di palcoscenici mobili e ad oggi è in uso in Piazza San Pietro.
Record mondiale!
Rilevamento dell’azienda da parte di Kurt e Alexander Larcher, che si concentrano su nuove soluzioni nel campo delle attrezzature per palchi e della tecnologia per palchi mobili. Nel 2013, l’azienda ha persino ottenuto ufficialmente il titolo di palcoscenico più veloce da allestire in collaborazione con Newstage AG in Svizzera.
Larcher oggi
Sono stati realizzati progetti interessanti per un gran numero di clienti famosi. L’azienda continua a specializzarsi nella tecnologia scenica moderna e contemporanea e nei palchi mobili. Inoltre, l’azienda sta ampliando una rete di servizi di assistenza e manutenzione e di formazione nel settore dei palchi.
L’obiettivo è quello di creare una rete collaborativa di partner e clienti per fornire al mercato soluzioni sicure e moderne per il settore degli eventi.